mercoledì 25 aprile 2007

Quindicesima Puntata - Giovedì 26 Aprile 2007

Eccoci alla playlist settimanale:

1- The sound of silence - Simon & Garfunkel
2- Message in a bottle - The Police
3- In the court of the crimson king - King Crimson
4- Light my fire - The Doors
5- Bob Seger - Turn the page

L'ANGOLO DEL LINCE

6- Creep - Radiohead
7- Vienna - Ultravox
8- Shout - Tears for Fears
9- Simpathy for the devil - Rolling Stones

SOTTERRANEA

10- Dave Sixx - Thundering Steel
11- Dave Sixx - Heavy metal factory
12- Melpein - Kreta
13- Melpein- Isteria

Continua Playlist:

14- In the heat of the night - Sandra
15- Vogue - Madonna
16- Os senhores da guerra - Madredeus
17- Eleanor Rigby - The Beatles
18- The chauffeur - Duran Duran

Ho paura che , come al solito, non ci sia tempo per passare tutto.
Quantomeno ci proverò.... a cassare, siamo sempre in tempo !!!

Bella scaletta eh?? Niente metal a Rock Station per questa settimana!!!
Visto che ho un ospite non proprio ferrato con il metal , il buon Antonio (Mrz) ,per dovere
di ospitalità ho deciso che la scaletta di questa settimana, sarà quella
sopra elencata! Di metal (classico e prog) , ci saranno solamente
i gruppi di Sotterranea , che certamente non avranno
una bella sorpresa a vedere che c'è molta musica trendy e, sinceramente ,
non tanto in linea con l'abituale linea di programmazione ( a parte qualche classicone
senza tempo come i King Crimson e i Police)
Ma che ci volete fare: il programma lo faccio io e faccio quello che mi pare, capito ?!?!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusa Roby, ma questo Antonio
lo sento un po' ingessato.
Questa volta, caro mio, hai
toppato.
Questo ci capisce di musica, come
te di calcio.
Se volevi portare uno a caso,
potevo venire io, almeno parlavamo
un po' di figa.

Ciao,
The Jackal